Pagamenti
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
Il cliente può scegliere di effettuare il pagamento con carta di credito o carta di debito.
Le carte accettate sono: Visa, MasterCard, Maestro e American Express. Per acquisti con Visa ELECTRON, è necessaria l'autorizzazione dalla banca emittente per l'utilizzo online.
Nel caso in cui il Cliente utilizzi una carta prepagata o usa e getta, deve tenerla anche dopo l'acquisto perché potrebbe servire per un eventuale riaccredito.
Il Venditore garantisce che ogni acquisto viene effettuato in totale sicurezza. I dati di pagamento sono raccolti attraverso il più avanzato sistema tecnologico di codificazione (SSL) e lo store utilizza un server sicuro certificato GoDaddy.com per garantire la massima protezione.
Per ordini con carta di credito, il Venditore si riserva di non procedere con la spedizione nel caso in cui i dati di fatturazione e spedizione non coincidano con i dati dell’intestatario della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. In caso di pagamenti con carte di credito American Express, il Venditore procederà con l’evasione dell’ordine solo ed esclusivamente nel caso in cui i dati di intestazione completi della carta utilizzata corrispondano con i dati di fatturazione e spedizione dell’ordine, previo verifica con il Servizio Clienti American Express. In tal caso, il Cliente riceverà una comunicazione e-mail nella quale gli sarà chiesto di modificare i dati di fatturazione e spedizione dell’ordine secondo quanto registrato nel proprio account American Express. Il Venditore spedirà l’ordine esclusivamente utilizzando i dati di spedizione esplicitamente autorizzati e comunicati ad American Express da parte del Cliente.
PAGAMENTO CON PAYPAL
Per utilizzare questo metodo di pagamento è necessario aprire un conto PayPal.
Una volta confermati i dettagli dell’ordine, il Cliente sarà reindirizzato alla pagina di login di PayPal dalla quale potrà accedere al proprio conto per completare il pagamento. In caso di pagamenti con PayPal, il Venditore spedirà esclusivamente presso i dati indicati nel suo account PayPal.
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Per utilizzare questo metodo di pagamento, è sufficiente selezionare l’apposita voce in carrello. Il Venditore comunicherà le coordinate bancarie presso le quali effettuare il pagamento nella pagina di conferma d’ordine e nella e-mail riepilogativa. Il pagamento deve essere effettuato entro due (2) giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Si suggerisce al Cliente di comunicare via e-mail il CRO della transazione effettuata: questa operazione consente di tenere impegnati gli articoli acquistati in attesa della contabilizzazione del bonifico.
Qualora, decorsi i due (2) giorni lavorativi, il bonifico non sia stato contabilizzato e non vi sia alcuna comunicazione di CRO, il Venditore si riserva il diritto di annullare l’ordine e ripristinare la disponibilità dei prodotti inclusi nell’ordine per la vendita online. Tutte le spese e le commissioni bancarie sono a carico del Cliente. Il Venditore si riserva il diritto di richiedere un’integrazione di pagamento qualora l’importo contabilizzato non corrisponda con l’importo finale dell’ordine. Il Venditore procederà con la spedizione dell’ordine previo contabilizzazione del bonifico bancario.
FATTURAZIONE E IVA
Durante la procedura di acquisto, il Cliente deve indicare se l’indirizzo di fatturazione corrisponde a quello indicato per la spedizione.
Se questi dati non corrispondono, è possibile selezionare l’apposita voce in carrello per inserire nome e indirizzo di fatturazione.
L'IVA è già inclusa nel prezzo indicato sul sito.
Per ordini con carte di credito American Express, il Venditore procederà con l’evasione dell’ordine solo ed esclusivamente nel caso in cui i dati di intestazione completi della carta utilizzata corrispondano con i dati di fatturazione e spedizione dell’ordine, previo verifica con il Servizio Clienti American Express. In tal caso, il Cliente riceverà una comunicazione e-mail nella quale gli sarà chiesto di modificare i dati di fatturazione e spedizione dell’ordine secondo quanto registrato nel suo account American Express. Il Venditore spedirà l’ordine esclusivamente utilizzando i dati di spedizione esplicitamente autorizzati e comunicati ad American Express.
L'ADDEBITO DEL PAGAMENTO
Per ordini con carta di credito, il Venditore si riserva di non procedere con la spedizione nel caso in cui i dati di fatturazione e spedizione non coincidano con i dati dell’intestatario della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.
In caso di pagamenti con PayPal, il Venditore spedirà esclusivamente presso i dati indicati nel tuo account PayPal.
Il pagamento verrà visualizzato sull'estratto conto come ELEVENTY WORLD SRL, la ragione sociale del Venditore.
RIMBORSO SU CARTA DI CREDITO
Dopo aver ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, il Cliente riceverà una e-mail di conferma.
Il rimborso sarà effettuato entro cinque (5) giorni lavorativi dal ricevimento della merce presso i magazzini del Venditore, sulla carta di credito o debito utilizzata per l'ordine.
Il tempo necessario per visualizzare il riaccredito dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
RIMBORSO SU CONTO PAYPAL
Dopo aver ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, il Cliente riceverà una e-mail di conferma.
Il rimborso sul conto PayPal del Cliente sarà effettuato entro cinque (5) giorni lavorativi dal ricevimento della merce presso i magazzini del Venditore. Il rimborso sarà visibile entro le 24 ore successive.
Il rimborso effettivo alla carta di credito dal conto PayPal associato dipende dall'istituto che ha emesso la carta.